giovedì 19 febbraio 2015

BUONASERA A TUTTIIIII!!!!!!

Buonasera a tutti miei carissimi amici lettori!
Il mio nome è Simonajuliette e adoro leggere. Sono una lettrice accanita e non oso immaginare cosa sarei senza i miei libri, i miei sinceri e sempre fedeli compagni di avventura. Sono il risultato di un mucchio di parole, ho assorbito ogni virgola, ogni frase, ogni pensiero e li ho rimescolati dentro di me. Ogni libro letto mi ha scavato dentro, mi ha cambiata, ha portato alla luce una nuova sfumatura di me che non sapevo di possedere.
Ho vissuto centinaia di vite in una sola. E centinaia di vite sono un peso troppo grande da sopportare. Per questo ho bisogno di voi. Per condividere le mie vite, i  miei pensieri. E anche voi avrete un immenso bisogno di me. Perché io sarò la vostra amica, io vi farò conoscere gli stessi scrittori e le stesse scrittrici che mi hanno scosso da capo a piedi con le loro parole, vi terrò informati su ogni genere di novità sulle nuove uscite e combatterò al vostro fianco con tutte le mie forze ogni volta che voi me lo chiederete. Con le mie recensioni vi consiglierò saggiamente e voi mi darete ascolto altrimenti sarà peggio per voi muahahahahahah. 
Spero tanto che il blog vi piacerà! E mi raccomando, anche voi dovete partecipare con i vostri commenti, altrimenti fare questo blog non sarà servito a niente!
Bene ragazzi, io vi ho detto tutto e spero che il mio blog vi piacerà e mi seguirete ogni giorno!!!

Nessun commento:

Posta un commento