lunedì 22 giugno 2015

Inizio di una collaborazione EPICA

" I giovani si credono invincibili, è vero. La disperazione non fa per noi, perché niente può ferirci irreparabilmente. Ci crediamo invincibili perché lo siamo.
                                                                                                       -Cercando Alaska, John Green.

Si ragazzi, noi siamo invincibili fino a quando lo crediamo e lo siamo di più se abbiamo accanto compagni leali e fedeli che ci conducono nelle battaglie le quali rendono la nostra vita un'eterna avventura.

Probabilmente in questo momento vi starete chiedendo che sostanze io abbia assunto per scrivere ciò che ho appena scritto, ma vi giuro che in questo momento sono lucida come il vetro di questa finestra qui accanto a me.

Bene, è arrivato il momento delle presentazioni.
Sono una ragazza che da un paio di anni ha riscoperto la passione per i libri, per le storie che essi narrano e per la sensazione di immergersi totalmente tra le loro bellissime pagine, lasciandosi travolgere da un miliardo di sensazioni.
Il mio nome è Valentina e divido il mio tempo tra i miei amati libri, serie tv e il mio comodo lettino (naturalmente amo lui quasi quanto amo leggere), ho un forte legame di amicizia con Simona (è la mia carissima parabatai) e finalmente ci siamo decise per collaborare insieme a questo blog.
Mi impegnerò anima e corpo per essere all'altezza di questo arduo compito, spero davvero di riuscirci e spero di scoprire così come tante altre blogger un rifugio dove essere me stessa senza paura di essere giudicata e dove confrontare le mie opinioni con voi, con te che stai leggendo questo dietro uno schermo che sembra essere la porta per Narnia.
Posso già anticiparvi che non ho molta esperienza con le recensioni o html, ma considerandomi una persona che impara in fretta credo che facendo pratica riuscirò a essere molto più chiara nel modo di espormi.
Dovete sapere che pur essendo una maniaca dell'ordine come conferma la qui presente Simona, la mia mente è continuamente in subbuglio e sono quasi sicura che se un qualsiasi psicologo avesse occasione di incontrarmi sarei sbattuta all'istante in un ospedale psichiatrico (questo però è un nostro segreto, vero?).
Questa è una rappresentazione del mio cervello e della sua organizzazione:
Risultati immagini per confusione in testa
Come dicevo prima, quindi, ho le idee sempre costantemente confuse e vi prego di perdonarmi se a volte non sarò chiara, ma ricordate che potrete sempre chiedermi qualunque cosa vi passi per la testa nei commenti.

21 commenti:

  1. Benvenuta Valentina! Spero che ti troverai bene nell'ambiente blogger!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilenia! Lo spero anche io, sono sicura che sarà un'esperienza grandiosa!
      (il mio primo commento wow, grazie ancora!)

      Elimina
    2. Ricorda sempre che comando io!

      Elimina
  2. Benvenuta nel meraviglioso mondo di Blogger :D

    RispondiElimina
  3. Benvenuta! Anche io sono nuova nel mondo blogger e ho da poco aperto un blog di disegni con la mia amica, se avete voglia di passare e magari darci dei consigli ci farebbe piacere.
    Il link è questo: http://inthelandoflostdreams.blogspot.it/
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena passata! Complimenti per il blog :-)

      Elimina
    2. Grazie ancora! passo subito :)

      Elimina
  4. Benvenuta! E buona permanenza ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei vostri calorosi benvenuti! <3

      Elimina
  5. Benvenuta! E buona fortuna per quest'avventura! ♥♥♥

    RispondiElimina
  6. Benvenuta Valentina!! Ti chiami come la mia co-blogger xD Comunque questo blog era già fantastico, con questa aggiunta lo sarà ancora di più! Buona fortuna, spero ti troverai bene in blogosfera :)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, lo spero anche io! <3

    RispondiElimina