mercoledì 8 luglio 2015

W...W...W...Wednesday! #5

Buongiorno bella genteee!!! Come va? Come procedono le vostre letture? Se vi state chiedendo come procedono le nostre, beh, allora vuol dire che siete nel posto giusto al momento giusto, infatti oggi è mercoledì! E tutti sappiamo che mercoledì=W...W...Wednesday!!!
Come funziona questa rubrica? Molto semplice, bisogna rispondere a tre semplici domande che ormai conosce anche il mio gatto, ovvero:


  • Cosa stai leggendo?
  • Cosa hai appena finito di leggere?
  • Cosa leggerai?
What are you currently  reading?

SimonaJuliette




Yuppiiii, dopo tanto lo sto finalmente leggendo! Per ora sono a metà,e  che dire, mi piace quest'aria di ribellione! La Lu è geniale!!

Valentina



Tenendo fede alla mia TBR di questo mese sto leggendo "Red" di Kerstin Gier che, ammetto, mi sta facendo felice. Un modo di scrivere semplice e scorrevole che coinvolge e che mi sta piacendo tanto.

What did you recently finish reading?

SimonaJuliette



Purtroppo questa settimana ho portato a termine solo una lettura a causa del mio mal di testa insopportabile e della mancanza di tempo (dovete sapere che con questo caldo passo molto tempo in spiaggia eh!!!) Comunque è stata davvero una bella lettura, come probabilmente avrete già intuito dalla mia recensione...

Valentina




Eccolo qui, il mio nuovo compagno di vita (non è bello?) è straordinario come un libro possa farti ridere, piangere, vivere nella storia stessa. Spettacolare come mi abbia tenuta sveglia tutta la notte anche a costo di ottenere delle orribili occhiaie il giorno dopo, ma il mio cuore mi ha ringraziata, ha detto: "Valentina, grazie, perché anche se non hai mai vissuto storie così almeno le leggi per farmi sognare."
What do you think you will read next?

SimonaJuliette



Ovviamente, dopo Prodigy leggerò Champion! E poi c'è  anche The kiss of deception, che adesso che è uscito The heart of Betrayal posso leggere tranquillamente sapendo di non dover attendere che mi cresca la barba prima di  avere tra le mani il seguito *-*


Valentina


           

Naturalmente leggerò i sequel di "Red" e poco ma sicuro leggerò "Hunger Games" potrete mai perdonarmi per non averlo letto prima? Ho sempre voluto leggerlo ma ogni volta che pensavo di leggerlo un'altro libro mi chiamava :(
Ma rimedierò prestissimo.

E  voi? Cosa avete letto, cosa state leggendo e cosa leggerete?

Vi gustano le nostre letture?

25 commenti:

  1. Devo assolutamente iniziare la trilogia di Marie Lu, Legend mi ispira un sacco ma non sono ancora riuscita a comprarlo :D
    Ti lascio il link al mio www se ti va di passare: http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/07/wwwwednesday-8715.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo questa trilogia! Passo subito da te :-)

      Elimina
  2. Oddio voglio anche io i libri della Lu *-*

    RispondiElimina
  3. Ho sentito meraviglie di The kiss of deception, spero proprio che arrivi anche in Italia perché io non leggo in lingua e sono molto curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non vedo l'ora di leggerlo! Per quanto riguarda la lingua ti capisco, bisogna essere molto motivate per iniziare perché non è semplice. Ma ti assicuro che con il tempo si migliora. Io leggo da poco in inglese, ma superate le difficoltà iniziali va tutto a meraviglia!

      Elimina
  4. Tutti libri bellissimi, bravissime ragazze <3

    RispondiElimina
  5. La trilogia delle Gemme mi era piaciuto moltissimo :)

    RispondiElimina
  6. Quante belle letture, ragazze!
    Io, dopo Forse un giorno e Da quando ci sei tu, che ho finito stanotte e che mi è piaciuto tanto e del resto, dopo Mai per amore, ci voleva anche la storia scritta dal punto di vista di Jared che la cara Penelope ha scritto davvero bene a parte qualche "scopare" di troppo, e io, tanto per intenderci, non amo per niente questa parola, non mi andrà mai giù, leggerò Tutto ciò che sappiamo di noi due e so che la mia scrittrice preferita non mi deluderà, o perlomeno finora non lo ha ancora fatto e dubito fortemente che lo farà.

    P.S. Non sai quanto ti invidio, Simona ... perché sei al mare! Io non me la ricordo neanche più l'ultima volta che l'ho visto, be', comunque, alla prossima ragazze e buona lettura! Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica! Mai per amore non l'ho ancora letto, ma lo terrò presente per quando avrò voglia di qualcosa di romantico *-* Tutto ciò che sappiamo di noi due spero di leggerlo presto anche io, ho aspettative alte! La Hoover non delude, dobbiamo essere fiduciose :-)
      A presto Federica, spero che tu avrai la possibilità di andare di nuovo a mare dopo tanto tempo!

      Elimina
  7. Davvero delle ottime letture per entrambe! A parte i libri in inglese ho letto tutto il resto e ve lo consiglio caldamente, ci lascierete cuore, anima e tantissimi sospiri <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti siano piaciuti! Sono sicura che sarà così <3

      Elimina
  8. Ciao Simona,

    se posso permettermi, Mai per amore non è un libro prettamente romantico, in parte certo lo è, e io l'ho amata tanto questa storia, soprattutto dopo aver letto anche il punto di vista di Jared che ho finito ieri notte alle tre e mezza e che non riuscivo a staccarmene, davvero, ma "romantico" per me è Stai con me in ogni respiro e per citarne giusto qualcuno: Forse un giorno e Tutto ciò che sappiamo dell'amore, ma ti assicuro che non resterai delusa, te li consiglio veramente tutti e due. Sempre secondo il mio punto di vista, essere entrata nella mente di Jared mi ha fatto capire alcune cose che in Mai per amore non avevo capito, perciò, fidati.

    Per il mare, vedremo, magari quando riuscirò a mettere un po' d'ordine nella mia vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica, ma certo che mi fido!Spero di leggerli presto entrambi :-)

      Elimina
  9. E ... dovresti anche aggiungere Tutto ciò che sappiamo di noi due.
    L'ho iniziato ieri sera e ... Mio Dio. Sono capitolata in un istante. Colleen Hoover è unica. Punto.

    Baci, e fai un bagnetto anche per me, mi raccomando, ciao Simonetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di leggerlo! E sguazzerò nell'acqua solo per te!

      Elimina
  10. Ah, che bello grazie!
    Mi sento già meglio e ... più fresca.

    Buona lettura, a presto. Baci.

    RispondiElimina
  11. Che belle letture!
    Prodigy è stupendo, e anche il libro conclusivo non è da meno , hai ragione: la Lu è geniale! La trilogia delle gemme è troppo divertente, lo stile della Gier è scorrevole e mi ha tenuta incollata al libro *_*
    Valentina nemmeno io ho letto Hunger Games! Siamo imperdonabili! Dico di volerlo leggere da una vita ma poi non so perché lo rimando sempre con qualcos'altro... sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu ^_^
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di non essere l'unica! Appena lo leggerò farò una recensione! :)

      Elimina
  12. Ma quante letture interessanti! :) Spero che si rivelino tutte all'altezza delle vostre aspettative :)

    RispondiElimina