martedì 26 maggio 2015

New entries on my bookshelf! #1

Buongiorno a tutti lettori dei miei stivali, vi piacciono le ciliegie? Si le ciliegie sono buone non possono non piacervi. Ma voi vi starete chiedendo cosa cavolo c'entrano le ciliegie con i libri. Niente! Le ciliegie non c'entrano niente con i libri,  ma dato che le sto mangiando con gusto mi chiedevo se anche a voi piacessero tanto quanto a me.

Scleri a parte, è da un pò che voglio parlarvi delle mie nuove entrate. Ebbene si, ho tantissime nuove entrate, talmente tante che quasi mi fanno paura. Ve ne mostro una buona parte nella foto. Come vedete ho finalmente Raccontami di un giorno perfetto della Niven e sono davvero curiosa di leggerlo,  viste le opinioni contrastanti.  Ho anche The Program che ho iniziato ieri e mi sta piacendo molto, anche se è una lettura un pò triste e malinconica. Resta anche domani è un regalo che mi è stato fatto di recente,  Opal e Origin li ho presi per continuare la serie Lux di cui ho letto i primi due libri,  e Mai senza te e Io Romeo & Giulietta li ho presi perché mi trovavo in libreria e di conseguenza ero totalmente inconsapevole delle mie azioni. Infatti in una situazione diversa avrei ragionato lucidamente e mi sarei chiesta "Ma se leggo 300 romance non mi verrà la nausea?" . Ovviamente non potevo farlo, con tutti quei libri carini e coccolosi che dicevano "prendimi, prendimiii!" dagli scaffali. Perciò mi sono lasciata  ammaliare e adesso odio i romance. Quindi, nel tentativo di rimediare e staccare un pò da tutta quella sdolcinatezza, ho preso Legend e Champion che so già che adorerò; Prodigy mi deve ancora arrivare ;-)
Per finire, ho preso Nemmeno in paradiso , che ho intenzione di leggere quest'estate e che mi ispira tantissimo perché mi sembra diverso dai soliti YA.
Allora che ne dite? Vi piacciono le mie nuove entrate? Io in realtà non sono molto convinta perché sono altri i libri che mi incuriosiscono al momento (voglio leggere i libri della Maas!!!).
E soprattuttooooo,  vi piacciono le ciliegie???

6 commenti:

  1. Ciao!
    Di questi ho letto solo "Resta anche domani" dal quale sono rimasta un tantino delusa. Mi aspettavo emozioni più forti, mi aspettavo di piangere tantissimo.... invece no.
    Le ciliegie si, mi piacciono, ma non le ho mai mangiate a vagonate, perché prima di mangiarle devo aprirle e controllarle (per via dei vermi) e la cosa mi snerva. E alla fine ne mangio solo 4 o 5 a volta.

    RispondiElimina
  2. Ahahah sono felice che ti piacciano le ciliegie e sono anche d'accordo con te : bisogna fare sempre attenzione ai vermi.
    Da Resta anche domani non so cosa aspettarmi, lo avevo iniziato in realtà solo che la prima parte mi annoiava e alla fine l'ho lasciato. Penso di riprenderlo presto e spero che non deluda anche me :-)

    RispondiElimina
  3. Hahahahahah sììì io amo le ciliege *_* sono il mio frutto preferito! Che estate è senza ciliege?!
    Io di questi libri ho letto Resta anche domani e la trilogia Legend, e mi sono piaciuti un sacco :) Poi quasi tutti gli altri libri sono in wishlist, in particolare Raccontami di un giorno perfetto che leggerò quest'estate e anche io ho letto solo i primi due libri della saga Lux, dovrei leggere Opal e il resto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero bene per Raccontami di un giorno perfetto...alcune recensioni erano negativissime (?) e altre l'esatto opposto. Spero davvero di non rimanere delusa

      Elimina
  4. Ciao! Io adoro le ciliegie, ne ho due alberi enormi e in questi giorni ne sto mangiando davvero parecchie.

    'Raccontami di un giorno perfetto' lo ho comprato anche io la settimana scorsa, mentre vorrei molto la serie di 'Legend'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bellissimo sapere che ti piacciono le ciliegie!
      La serie di Legend la volevo da tantissimo tempo. Tutti ne parlano davvero bene e non ho sentito un solo parere negativo. Non vedo l'ora di leggerla*-*

      Elimina