mercoledì 20 maggio 2015

Gruppo di lettura su BooksAreInfinity!!

Buongiorno a tutti amichetti, dovete sapere che negli ultimi tempi ho sofferto di una malattia orribile che ultimamente sembra essersi trasformata in una terribile epidemia contagiosa: il blocco del lettore.
Adesso, non so se a voi è mai capitato,  ma a me s^ da un pò di tempo a questa parte, e ho dovuto cercare un modo per uscirne. Ho paura di gioirne prima di essere sicura di aver risolto il problema, ma forse ci sono riuscita andando sul sicuro. Infatti ho iniziato un libro che sapevo mi sarebbe piaciuto dato che ho visto solo recensioni di gente soddisfattissima. Perciò, quando è venuta a farmi visita la mia adoratissima zietta di Prato con un'adorabile busta piena di libri da prestarmi (dovete sapere che anche mia zia legge libri, TAAAANTI. Ne ha un armadio pieno) e ho visto The sky is everywhere  mi son detta: devo leggerlo per forza. Fosse l'ultima cosa che faccio. Preferirei morire piuttosto che non leggerlo. Per leggere questo libro sarei  capace di rinunciare alla Nutella per il resto della mia vita. Okay, sto scherzando. Non rinuncerei mai alla Nutella!
Bene bene, scemenze a parte, ho iniziato questo libro l'altro ieri e sono arrivata più o meno a metà.
Quando stamattina ho visto il post su BooksAreInfinity, in cui le fantastiche Sophie e Firerfly annunciavano che il libro scelto per il loro gruppo di lettura era (indovina indovina?) The sky is everywhere, ho capito che  era destino.
Perciò eccomi qui, a parlarvi di questa interessantissima iniziativa a cui io stessa ho deciso di prendere parte.
Le modalità per iscriversi al gruppo di lettura sono abbastanza semplici, bisogna:

  • essere lettori fissi di BooksAreInfinity;
  • spargere la voce con un post sul vostro blog;
  • lasciare un commento al post pubblicato da Sophie e Firefly per avvisare della vostra partecipazione al gruppo di lettura.

Perciò, se anche voi vi sentite attratti da questa iniziativa DATEVI UNA MOSSA E PARTECIPATE!
PIU' SIAMO, PIU' CI DIVERTIAMO!!!


2 commenti:

  1. Grazie mille per aver partecipato e condiviso.
    Ti aspettiamo su Books Are Infinity con la prima tappa :)

    RispondiElimina